Durante l’estate, soprattutto nelle giornate più calde, è davvero un piacere rinfrescarsi in piscina. Non importa com’è strutturata, con i giusti accorgimenti anche un piccolo giardino con piscina può essere arredato con stile.

Per creare la location ideale, sarà fondamentale scegliere con cura le piante, i fiori e gli arredi per rendere ancora più suggestivo l’angolo con piscina.

Giardino con piscina

In questo caso bisogna calcolare bene gli spazi per capire come creare un ambiente comodo e funzionale: arredare il tuo giardino con piante e lettini sdraio è la scelta giusta.

Se il giardino da arredare è abbastanza grande da ospitare una piscina interrata, tutt’intorno sarà possibile realizzare la pavimentazione, che potrà coprire una superficie più o meno ampia, a seconda dei gusti e delle esigenze.

Un altro modo creativo di arredare la zona piscina in giardino è creare un ambiente naturale. Con una piscina naturale in giardino tutti gli spazi aperti diventano più suggestivi.

Anche chi ha un piccolo giardino troverà la giusta soluzione per inserire un angolo barbecue accanto alla piscina. Ovviamente non è necessario disporre di un barbecue in muratura, si può anche optare per un angolo attrezzato in cui utilizzare il vostro barbecue portatile.

Posti a sedere

I posti a sedere comodi non potranno mai passare di moda, a prescindere dalle dimensioni del tuo spazio.

Il tuo spazio esterno deve essere accogliente e personale come qualsiasi stanza della tua casa, il miglior modo per raggiungere questo obiettivo è con accessori vivaci.

Pensa a tutti i comfort del tuo soggiorno e come riportali all’esterno. 

Quando si tratta di selezionare i mobili per esterni, ci sono molte scelte disponibili con molti stili di mobili per esterni convenienti tra cui puoi scegliere. Puoi iniziare con gli sgabelli da bar per esterni.

Poiché lascerai i mobili all’aperto, vorrai assicurarti di selezionare un’opzione resistente alle intemperie, resistente e durevole.

I mobili in plastica sono resistenti, ma sbiadiscono e diventano fragili nel corso del tempo. Puoi scegliere mobili in legno duro con cuscini resistenti alle intemperie, ma anche avere coperture per i tuoi mobili quando non sono in uso è di fondamentale importanza, questo infatti contribuirà a rendere il tuo giardino ordinato e prolungarne la durata.

Contattaci per avere maggiori informazioni o per prenotare la tua consulenza gratuita con i nostri esperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *