fbpx

Anuba: “fascino del passato e suggestioni del presente”. Cucina ideata e realizzata da tutti coloro che sono amanti del vecchio stile, o da chi piace abbinarlo a quello contemporaneo. 

Un mix di stili che ricorda gli anni ‘50-’60.

Il passato che non si dimentica 

Con Anuba, Miton non vuole riportare di moda il vecchio stile, bensì valorizzarlo, anche grazie a nuovi elementi che lo adattano al presente. 

L’isola centrale, le ante e le colonne sono contraddistinte da inserti in finitura ottone che richiamano appunto alle anube di un tempo.

Con questo stile, vengono riportati in vita gli antichi portali a doppia anta. 

Le linee orizzontali si intersecano con i fianconi verticali, posti ai lati delle colonne.

Tratto distintivo di Anuba sono le maniglie Ride, che impreziosiscono e donano fascino alla cucina nel suo insieme. Sono state disegnate e realizzate da Miton Cucine per arricchire  i frontali di questo modello.

Le maniglie Ride presentano la stessa finitura delle anube, ante, colonne e isola invece, sono in laccato opaco Grigio antracite.

Anuba guarda sempre al futuro

L’isola centrale dispone di un piano scorrevole dal duplice utilizzo, il meccanismo Plana.

Da una parte si estende un bancone snack, ideale per la preparazione dei cibi e per i momenti di convivialità in famiglia, dall’altra, grazie al meccanismo Plana, si può nascondere la zona operativa rappresentata da un piano in grès che affoga una zona cottura a induzione, quando la cucina non è più in funzione.

Se il piano scorrevole è chiuso, si ha a disposizione un’ampia isola monolitica in legno impiallacciato in Rovere carbone, che crea un contrasto cromatico con la consolle lavaggio in techno stone Grigio carnico opaco.

Il monoblocco lavello è alto e profondo, in modo da richiamare gli antichi lavatoi da esterno.

Un tocco glamour è rappresentato dalla cappa wireframe, in nero anodizzato opaco e vetro flutes extrachiaro con motore skydome Elica.

Le cucine Miton sono disponibili da Casarredo in una vasta gamma di modelli, finiture e colori.

Per maggiori informazioni contattaci allo 0881 770340 o vieni  trovarci in negozio, siamo a Foggia in Viale degli Artigiani 13.